Sono in tantissimi a chiederci se la Spirulina fa dimagrire, la risposta è semplice ma non è univoca?

La Spirulina fa dimagrire?

Se la Spirulina è efficace sì. Una Spirulina di buona qualità può essere usata per perdere peso in modo efficace e definitivo. Migliore è la qualità della Spirulina maggiori saranno i risultati, Spirulina di scarsa qualità non aiuterà a perdere peso. Se cerchi una Spirulina di alta qualità l’hai trovata.

Spirulina MILANO FARMA

Perché con la Spirulina non sono riuscito/a a perdere peso?

Innanzitutto la Spirulina deve essere di buon qualità ma la risposta non è univoca, se hai pazienza continua a leggere, l’argomento è lungo ma cercherò di usare meno parole possibili. La Spirulina è una pianta officinale inserita in farmacopea con indicazioni precise, Azione di Sostegno e Ricostituente, ed è per questo che fa dimagrire ma chi pensa che semplicemente assumendo Spirulina. dimagrisce si sbaglia.

Il peso corporeo deriva da una unica fonte, l’alimentazione. Se ci soffermiamo a capire cosa significa alimentazione capiamo una cosa importante. Alimentazione significa dare energia, Come si alimenta il fuoco? Con la legna. Come si alimentano le macchine? Con la benzina. Come si alimentano le persone? Con il cibo. Tutto quello che mangiamo serve per alimentare le nostre forze ed energie e così come le macchine ognuno di noi ha un motore diverso.

Ognuno di noi brucia una diversa quantità di cibo. Se assumiamo più cibo di quello che bruciamo, l’eccesso si va ad accumulare e noi ingrassiamo. Quindi? Se pesiamo più del dovuto significa che mangiamo più del dovuto ed è inutile pensare,”io mangio pochissimo” oppure “ho il metabolismo bloccato” oppure “mia sorella mangia come un cavallo ed è magrissima, io mangio come un uccellino e sono grassa” Se sei in sovrappeso significa che mangi troppo, se vuoi perdere peso devi mangiare meno.

Quindi, perché con la Spirulina non sono riuscito perdere peso? Può essere dipeso da diversi motivi, o la Spirulina non era di qualità oppure hai continuato a mangiare troppo.

La Spirulina funziona?

Come può la Spirulina aiutarmi a perdere peso? La Spirulina aiuta a mangiare meno. Per ché quasi tutte le diete dimagranti falliscono? Perché le diete dimagranti, soprattutto se non sono fatte da specialisti, fanno venire troppa fame e prima o poi si cede alla fame.

La fame prima o poi si trasforma in stanchezza, la stanchezza prende prima il fisico e poi la mente e si finisce per rinunciare. Non sono pochi i casi in cui le diete dimagranti troppo restrittive fanno addirittura perdere le forze fino a svenire. La Spirulina ha una Azione di Sostegno, aiuta quindi in primo luogo a sentire meno la fame e in secondo luogo aiuta a non perdere le forze, sia fisiche che mentali.

Perché la Spirulina fa dimagrire?

Prescritta dai più esperti medici dietologi e nutrizionisti proprio perché è di sostegno in qualsiasi sforzo e la dieta dimagrante è sempre uno sforzo. Per dimagrire con la Spirulina non è sempre necessario seguire una dieta dimagrante rigida, è anche possibile iniziare semplicemente riducendo le proprie porzioni. L’ideale sarebbe imparare a contare le calorie. Le calorie sono un modo per quantificare l’energia prodotta da ogni alimenti, per intenderci, i grassi e gli zuccheri sono molto calorici, infatti forniscono molta energia, le verdura è poco calorica, infatti fornisce energia quasi nulla. Ma questo non significa assolutamente dover mangiare solo verdura, anzi! Le diete fatte di sole verdure sono quelle che più facilmente falliscono. Imparare contare le calorie è l’unico modo per capire precisamente quanto si può magiare per non ingrassare, se vuoi imparare a contrare le tue calorie prova a scaricare il nostro metodo.

Dieta Personalizzata – Metodo per Dimagrire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *