Se stai leggendo questa pagina significa che vuoi sapere come prendere la Spirulina, molto bene, continua a leggere, ti darò tante informazioni interessanti.

Quale Spirulina? La Sicurezza prima di tutto

Prima di tutto è importante capire come scegliere la Spirulina giusta. Quando si parla di integratori alimentari una delle prima preoccupazioni dovrebbe  essere la sicurezza. La Spirulina, così come qualsiasi altro integratore, deve essere puro e incontaminato, in molti pensano alla provenienza. In realtà la provenienza conta non per una questione di purezza ma piuttosto per una questione di efficacia. Ad esempio, alcune piante devono crescere in climi adatti, ben poco si può fare nelle serre o in ambienti che cercano di ricreare il loro habitat.

Molti si fidano solo di prodotti Europei o addirittura solo Italiani, questo va anche bene ma non dimentichiamoci che anche in Italia abbiamo tanto inquinamento.

L’unico vero modo per assicurarsi che un prodotto sia puro, incontaminato e sicuro è affidarsi a qualcuno di cu ci si fida e senza dubbio il Ministero della Salute gode di tutta la nostra fiducia.

Il Ministero della Salute effettua rigidissimi controlli sulla materia prima e sugli stabilimenti di produzione. Qualsiasi integratore registrato al Ministero della Salute è stato controllato e rispetta tutti gli elevatissimi standard di controllo.

Quindi fidiamoci solo degli integratori notificati al Ministero della Salute, come tutti gli integratori che trovate su questo sito e così come la Spirulina Milano Farma.

Spirulina MILANO FARMA

Come prendere la Spirulina

Una Spirulina di buona qualità, come la Milano Farma, può essere assunta in qualsiasi momento della giornata, infatti quando una Spirulina è pura l’effetto è garantito, sempre, in qualsiasi momento la si prenda.

Gli effetti della Spirulina sono tanti è saranno sempre evidenti, se la Spirulina è di alta qualità come la Milano Farma, l’importante è prendere il dosaggio consigliato.

Dosaggio consigliato

Il dosaggio consigliato di Spirulina è di solito basso, sempre se la Spirulina è di alta qualità, infatti di Spirulina Milano Farma se ne devono prendere 4 al giorno, molte altre marche di Spirulina suggeriscono dosaggi molto più alti, questo basta per capire che in ogni compressa di Spirulina non c’è solo Spirulina ma anche molto altro e per questo serviranno più compresse per raggiungere i risultati.

Molte marche di Spirulina aggiungono altre sostanze alle compresse, alcuni aggiungono altre piante officinali, altri aggiungono molti additivi, in questo modo riescono a mantenere i prezzi molto bassi ma la Spirulina sarà scadente.

In alcune compresse di Spirulina si potrà addirittura vedere la presenza di altre sostanze, infatti alcune compresse non sono di un verde omogeneo ma avranno delle macchiette bianche o anche nere.

Il momento ideale per prendere la Spirulina

Non esiste un momento ideale, l’importante è prenderla e se si vogliono accentuare alcuni risultati la si può prendere in alcuni momenti strategici.

Ad esempio, va presa prima dei pasti per accentuare l’effetto saziante. Prima e durante i cambi di stagione per rinforzare il sistema immunitario. Con l’arrivo della primavera e durante tutta l’estate per una abbronzatura invidiabile. Al mattino per una marcia in più durante la giornata. Ogni giorno in caso di sport, studio, stress.

Se vuoi maggiori consigli, direttamente dal farmacista, scrivi anche adesso nella chat in basso a destra o telefona al numero 373 820 22 62-

Cerca altri articoli utili e interessanti nel nostro Blog Consigli Salute.

Vuoi restare sempre informato su come curare la tua salute e la tua bellezza? Seguici sui nostri canali social: YouTubeFacebookInstagramPinterestTwitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *