fbpx

Sequoiadendron giganteum, Sequoia gigantea o semplicemente Sequoia, questa famosissima pianta è conosciuta soprattutto come Sequoia e nota a tutti per la sua maestosità ma ne sono totalmente sconosciute le sue proprietà per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna e  dei disturbi relativi alla prostata. Tutti hanno sentito parlare delle Sequoie, alberi millenari in grado di vivere anche 2000 anni, tutti la censiscono per la sua enorme grandezza. È infatti l’albero, o  addirittura la pianta (come riporta wikipedia) più alta del mondo, capace di raggiungere e superare i 100 metri di altezza. Notevole è anche il diametro, ben 32 metri quello del Generale Sherman, uno degli esemplari più mastodontici.

ipertrofia prostatica benigna sequoia

Il Segreto dalla Sequoia

Se tutti conoscono la Sequoia per la sua maestosità, sono davvero in pochi a conoscerla per le sue proprietà farmacologiche. Sequoiadendron giganteum è il nome scientifico della pianta che è una vera è propria pianta officinale . Infatti è presente nella Farmacopea Ufficiale, il testo che contiene i requisiti e le caratteristiche delle sostanze farmaceutiche. È presente anche nel documento delle linee guida sulle sostanze e i preparati vegetali negli integratori alimentari.

Quest’ultimo è un documento molto importante, prezioso alleato del farmacista ma anche di chiunque voglia servirsi degli integratori alimentare senza inciampare in truffe o raggiri. Ad esempio, in questo caso, se un farmacista vi propone un integratore a base di Sequoia per i vostri fastidi alla prostata potete ricorrere a questo documenti, ben visibile a chiunque cliccando questo link: https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1268_listaFile_itemName_2_file.pdf

Alla lettera S troverete SEQUOIADENDRON GIGANTEUM con le relative linee guida e cioè: Tonico (stanchezza fisica, mentale) ma anche; Funzionalità della prostata.

Funzionalità della prostata, ipertrofia prostatica benigna

Quando c’è questa indicazione “funzionalità della prostata” significa che quel rimedio favorisce la buona salute della prostata contrastandone le infiammazioni, l’ipertrofia prostatica benigna e tutti i fastidi correlati alla prostata.

Integratore perfetto per la prostata

La Sequoia è l’integratore per fatto per l’ipertrofia prostatica benigna, chiunque ne soffra deve assumere costantemente un prodotto che possa arrestarne l’ingrossamento. Perché è il rimedio perfetto? Perché è un tonico! Purtroppo quasi sempre quando si hanno fastidi alla prostata si manifestano anche altri tipi di disturbi come stanchezza, spossatezza, riduzione della libido e della qualità delle relazioni sessuali. La Sequoia, come avrete letto qui sopra, non ha solo indicazioni per la funzionalità della prostata ma è anche un tonico, adatto alla stanchezza fisica e mentale. I tonici sono notoriamente in grado di tonificare tutto, il corpo e anche la mente.

Rimedi per l’ipertrofia prostatica benigna a base di Sequoia, meglio un dovere o un piacere?

Per contrastare l’ingrossamento delle prostata e per allontanare prostatiti recidive questa buona abitudine, di assumere un prodotto specifico, deve diventare continua a bisogna fare dei cicli più volte l’anno. Perché allora non far diventare questa buona abitudine un vero e proprio piacere? Il rimedio che vi proponiamo è innanzitutto sicuri ed efficace, è prodotto in Italia ed è regolarmente notificato al Ministero della Salute. È un prodotto liquido, da bere, è dotato di un pratico bicchierino dosatore ed ha un gusto estremamente piacevole. Ogni giorno, a mesi alterni per 20 giorni al mese, prendere questo integratore diventerà un vero e proprio piacere.

Sequoia Ipertrofia Prostatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.