fbpx

La menopausa e il sovrappeso

Menopausa sovrappeso e vampate. La menopausa è un traguardo per le donne che troppo spesso si trovano ad affrontare ansia e depressione a causa di un cambiamento ormonale paragonabile al cambiamento che si affronta durante l’adolescenza. Gli ormoni trovano un nuovo equilibrio, il metabolismo rallenta mentre aumentano ansia, preoccupazioni e agitazione. Tutti questi fattori portano ad un considerevole aumento della fame, del peso, e degli accumuli di grasso e del gonfiore addominale. Donna 50 plus, grazie alla sua composizione è in grado di dare equilibrio al cambiamento ormonale e ripristinare un buon metabolismo, il controllo della fame e serenità che in poche settimane possono ridurre sensibilmente il sovrappeso accumulato ed eliminare il gonfiore addominale.

 

Menopausa, tanti i problemi una la soluzione

In menopausa ed in pre menopausa diversi sono i fastidì che affliggono le donne. Dolori, sovrappeso, ansia, fame, stanchezza, difficoltà nel dormire, vampate di calore, confusione mentale. Tutti questi disturbi ma anche altri spesso accompagnano la donna durante il periodo della menopausa, ma molto spesso accade anche prima, cioè in pre menopausa.

 

TOS Terapia Ormonale Sostitutiva

Menopausa sovrappeso e vampate. Diverse sono le terapie consigliate in caso di disturbi, le migliori sono quelle a base di piante officinali. Selezionare attentamente un prodotto efficace fa la differenza. Alcune piante officinale hanno una chiara indicazione, CONTRASTO DEI DISTURBI DELLA MENOPAUSA. Tutti i prodotti che elenchiamo di seguito sono notificati al ministero della salute e aiutano migliaia di donne ogni giorno ad affrontare la menopausa senza problemi e con la serenità che meritano.

Menopausa Donna 50 Plus

Vampate Menopausa

Menopausa Donna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.