fbpx

Scegliere la Spirulina

È facile scegliere la Spirulina migliore se sappiamo cosa andare a guardare.

Come identificare e scegliere la Spirulina migliore.

Un criterio di valutazione è la composizione nutrizionale. Un prodotto di qualità deve contenere proteine, grassi, fibre, minerali e vitamine nelle giuste concentrazioni. Le proteine devono essere tra il 50% ed il 60%. La Spirulina contiene una altissima concentrazione di grassi omega 3 che abbassano il colesterolo e proteggono il cuore e il sistema circolatorio. Gli integratori di omega, 3 infatti, sono olio di pesce, ricco di omega 3 proprio perché i pesci si nutrono di alghe come la Spirulina.

Produttore di fiducia 

Affidarsi ad un produttore noto e degno di fiducia è sempre la scelta migliore


Se la Spirulina è di qualità assumerla è una buona abitudine per chi ama sentirsi energico e in forma.  Integrare la propria alimentazione con la Spirulina da moltissimi vantaggi in termini di salute nel lungo termine. Protegge il cuore e tutto il sistema cardiocircolatorio. Nutre e protegge il cervello. Arricchisce il sangue di ferro e di ossigeno grazie alla elevata quantità di clorofilla che contengono. Protegge la vista e la pelle. Disintossica da scorie e da metalli pesanti che assumiamo con l’alimentazione. Nutre la flora batterica intestinale dando grande equilibrio al sistema digerente.

Tantissime le sue proprietà, è utilizzata anche per dimagrire con enorme successo, se vuoi approfondire leggi come assumere la Spirulina per dimagrire.

La Spirulina  è classificata dal  Ministero della Salute, che in questo documento le riconosce precise indicazioni. Azione di sostegno e ricostituente.

Per qualsiasi informazione scrivetemi, info@paracelsus.it, rispondo subito o entro poche ore.

Dai uno sguardo anche agli altri prodotti che trovi su paracelsus.it per la tua buona salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.