fbpx

Molti sono scettici ma le compresse per dimagrire funzionano.

Purtroppo lo scetticismo deriva da un equivoco ma le compresse per dimagrire funzionano. Le indicazioni sono fornite direttamente dal Ministero della Salute, controllo del peso corporeo, metabolismo dei carboidrati, metabolismo dei lipidi e addirittura controllo del senso di fame. Se queste indicazioni ci sono significa che sono reali ma qualcuno crede che sia tutto un complotto, come al solito…

L’equivoco e i prodotti che non funzionano

Un buon prodotto infatti funziona anche senza diete, sport e senza la necessità di eliminare alimenti ma è chiaro che bisogna mangiare il giusto. Ecco l’equivoco, qualcuno pensa di dimagrire continuando a mangiare senza contegno e quando poi rimane deluso inizia a dire “non funziona”, “soldi buttati”, “non serve a nulla”. Invece i prodotti giusti sono molto efficaci, altrimenti non potrebbero essere in vendita da sempre. Purtroppo prodotti che non funzionano cene sono, anzi, forse sono di più i prodotti inutili che quelli efficaci, ma come capire se un prodotto è efficace?

Come capire se un prodotto è efficace?

Nulla di più semplice, basta leggere la composizione. Sappiamo tutti che la camomilla è un calmante, che il caffè è un eccitante, che la cicuta è velenosa, esistono anche piante per la prostata, per la menopausa e anche per dimagrire. basta leggere gli ingredienti. Ma vi do un consiglio più semplice, acquistate da noi.

Clienti soddisfatti.

Le compresse per dimagrire funzionano.

Noi di Paracelsus.it possiamo dire che i clienti soddisfatti sono la maggior parte, si può dire il 90%, purtroppo quel piccolo 10% crede nelle compresse miracolose che ti consentono di mangiare quanto vuoi ed essere magri. In realtà il problema è che queste persone non si rendono conto di quanto mangiano. Se si è in sovrappeso il motivo è uno e uno soltanto, il cibo, è da lì che vengono grasso e sovrappeso, non esistono altri motivi.

Metabolismo lento? Una fortuna!

Spesso se si è in sovrappeso si da la colpa al metabolismo lento, ma se il metabolismo è lento e sono in sovrappeso significa che mangio più di quello che il mio metabolismo brucia e devo imparare a mangiare tanto quanto il mio metabolismo mi consente. Allo stesso modo, se io non sono un corridore non posso pretendere di correre per 5km, il mio fisico non me lo consentirebbe, devo iniziare ad allenarmi, allora potrò correre anche per 10km e senza fatica. Lo stesso vale per il metabolismo, se è lento bisogna assecondarlo, e con un po’ di abitudine inizierò a mangiare quanto mi basta e con piena soddisfazione. Non ci si rende conto che avere il metabolismo lento è una grande fortuna, il metabolismo lento fa rimanere giovani più a lungo e fa invecchiare molto lentamente. Quando una macchina brucia tanta benzina significa che sta facendo tanti chilometri, e presto sarà da buttare.

 

Dimagrante giorno e notte Oxykal

Anadepis – la ricetta per dimagrire

Termoned® Nuova Formula

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.