fbpx

Vuoi pagare i tuoi integratori con google Pay? Sei nel posto giusto.

Google Pay, la nuova frontiera dei pagamenti.

Il modo di pagare è in continua evoluzione, google come spesso accade è sempre all’avanguardia. Google Pay è uno dei modi più facili per fare i tuoi pagamenti, non troverai la modalità di pagamento insieme alle altre, cioè sotto alla sezione dove va inserito l’indirizzo a cui vuoi ricevere i tuoi acquisti ma sopra! Uno dei vantaggi di google Pay infatti è quello di non dover inserire i tuoi dati per la spedizione.

Dove lo trovo?

Nella pagina della cassa, in alto, troverai il bottone google Pay, l’unica cosa che dovrai fare sarà cliccarci sopra, appariranno i dati da te inseriti in fase di registrazione. I tuoi indirizzi preferiti, le tue modalità di pagamento e il totale da pagare, se vuoi finalizzare l’acquisto dovrai solo confermare.

Google Pay non è per tutti

Il bottone per pagare con google Pay apparirà solo a determinate condizioni. Devi navigare da un dispositivo google, inoltre devi aver impostato gli indirizzi e le modalità di pagamento, in caso contrario non apparirà il bottone. Hai un dispositivo apple è vorresti anche tu utilizzare questa modalità di pagamento? Molto bene, apple Pay è la modalità di pagamento offerta da apple, gemella in tutto e per tutto ad apple Pay.

Integratori con Google Pay

Se per la tecnologia è una cosa buona quella di evolversi per la salute le medicine e gli integratori vale l’esatto opposto. In caso d integratori,  di fondamentale importanza è quella di affidarsi alla tradizione. Gli integratori sono molto importanti e bisogna saper scegliere i più adatti, usa la chat in basso a sinistra per parlare con noi o con il nostro farmacista, siamo sempre a disposizione per offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Acquista su paracelsus i tuoi integratori con google Pay e sfrutta l’assistenza a te dedicata per usarli in modo ottimale per ottenere enormi benefici. Solo i migliori integratori su Paracelsus.it come la Spirulina MILANO FARMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *