fbpx

Vuoi pagare i tuoi integratori con apple Pay? Sei nel posto giusto.

Apple Pay, la nuova frontiera dei pagamenti.

Il modo di pagare è in continua evoluzione, apple, come spesso accade, è sempre all’avanguardia. Apple Pay è uno dei modi più facili per fare i tuoi pagamenti, non troverà la modalità di pagamento insieme alle altre, cioè sotto alla sezione dove va inserito l’indirizzo a cui vuoi ricevere i tuoi acquisti ma sopra! Uno dei vantaggi di apple Pay infatti è quello di non dover inserire i tuoi dati per la spedizione.

Dove lo trovo?

Nella pagina della cassa, in alto, troverai il bottone apple Pay, l’unica cosa che dovrai fare sarà cliccarci sopra, appariranno i dati da te inseriti in fase di registrazione. I tuoi indirizzi preferiti, le tue modalità di pagamento e il totale da pagare, se vuoi finalizzare l’acquisto dovrai solo confermare.

Apple Pay non è per tutti

Il bottone per pagare con apple Pay apparirà solo a determinate condizioni. Devi navigare da un dispositivo apple, inoltre devi aver impostato gli indirizzi e le modalità di pagamento, in caso contrario non apparirà il bottone. Hai un dispositivo google è vorresti anche tu utilizzare questa modalità di pagamento? Molto bene, google Pay è la modalità di pagamento offerta da google gemella in tutto e per tutto ad apple Pay.

Integratori con apple Pay

Se per la tecnologia è una cosa buona quella di evolversi per la salute le medicine e gli integratori vale l’esatto opposto. In caso d integratori,  di fondamentale importanza è quella di affidarsi alla tradizione. Gli integratori sono molto importanti e bisogna saper scegliere i più adatti, usa la chat in basso a sinistra per parlare con noi o con il nostro farmacista, siamo sempre a disposizione per offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Acquista su paracelsus i tuoi integratori con apple Pay e sfrutta l’assistenza a te dedicata per usarli in modo ottimale per ottenere enormi benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.