Reso gratuito se acquisti con PayPal

18 ottobre, 2017



PayPal era già una garanzia in fatto di acquisti online, adesso garantisce anche il reso gratuito!

Acquistare con PayPal è da sempre garanzia e sicurezza, pagare con PayPal significa affidargli i tuoi soldi, se qualsiasi cosa va storto vieni rimborsato al 100%.

Per questo consigliamo sempre di aprire un conto PayPal per i pochi che non l’hanno ancora fatto, è totalmente gratuito ed offre tantissimi vantaggi.

Il primo vantaggio, il più importante, è sapere che quando fai un acquisto affidi i tuoi soldi non ad uno sconosciuto rivenditore ma ad un famosissimo e fidatissimo sistema di pagamento elettronico presente a livello mondiale. Tutto in maniera totalmente gratuita.

Un’altro vantaggio e che tramite Paypal puoi pagare con la tua carta di credito o di debito, non hai bisogno di ricaricare il conto.

PayPal offre svariate possibilità di pagamento per qualsiasi esigenza.

Inoltre, come se non bastasse, PayPal ti rimborsa anche le spese di spedizione che dovresti sostenere nel caso di restituzione al mittente di un prodotto che non ti ha soddisfatto.

Alcuni rivenditori online offrono il reso gratuito, anche noi di Paracelsus.it lo facciamo, ma da oggi hai una garanzia in più, anche Paypal ti rimborsa le eventuali spese di reso se acquisti tramite la loro piattaforma.

Allora che aspetti? Clicca sul link seguente e registrati a PayPal!

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: