L’importanza del Ganoderma lucidum

13 giugno, 2018

 

Ganoderma lucidum, un integratore speciale

Il Ganoderma lucidum, conosciuto anche come Reishi, è un fungo sempre più utilizzato e dalle proprietà straordinarie.

Anche la medicina ufficiale riconosce la sua proprietà più importante, quella che dà vigore al sistema immunitario.

Il Ganoderma lucidum, grazie alla sua composizione, aumenta il numero delle cellule del sistema immunitario rendendole anche più attive.

La difesa immunitaria è la medicina più potente che esiste

Le difese immunitarie sono un complesso sistema di cellule è sostanze con cui il nostro organismo si difende ogni giorno. Il sistema immunitario non ci difende solo da malattie ma da tutto ciò che possa danneggiarci, ad esempio anche anche dai tumori, da sostanze nocive, da sostanze tossiche e da una serie innumerevole di altri pericoli. Il sistema immunitario ha una forza inconcepibile. È in costante lotta contro miliardi di agenti patogeni mortali e senza che ce ne rendiamo conto ci salva la vita ogni giorno.

Da quali malattie ci difende il Reishi

Una volta compresa l’importanza vitale del sistema immunitario si può comprendere l’importanza del Ganoderma lucidum che rinforzando il sistema immunitario in pratica ci difende da tutto ciò che può essere nocivo e da ogni tipo di malattia.

Scegliere l’integratore di Ganoderma migliore

Considerando l’importanza di questo fungo è molto importante anche saper scegliere il migliore. La composizione del Reishi è molto complessa, contiene tantissime sostanze e più ne contiene meglio è.

 

Ormai la comunità scientifica è d’accordo che gli integratori più efficaci di Ganoderma lucidum siano quelli che contengono tutte le parti del fungo, in gergo si dice in toto. Di solito dalle piante officinali si ottengono gli estratti ricavando con diversi procedimenti solo i componenti attivi della pianta. Per il Reishi è differente, gli estratti sono meno efficaci. Infatti è ormai noto a tutti che quanto più è ricca la composizione del Ganoderma tanto più il sistema immunitario ne trae vantaggio. Inoltre i procedimenti estrattivi ne danneggiano le sostanze.

 

In via definitiva possiamo affermare che il Reishi migliore è quello in toto e che contenga quante più sostanze possibili. È importante anche che sia biologico perché significa che è il più naturale possibile. Sono importanti anche i procedimenti di raccolta e trasformazione che devono essere quanto più delicati è possibile per lasciare tutte le sostanze intatte.


Dopo anni di ricerca abbiamo trovato un Reishi che soddisfa tutte queste caratteristiche ed anche molto di più



 

 

 

PER DOMANDE SUI PRODOTTI RISPONDE IL DOTTOR ACHILLE MILANO

 

USA LA LINGUETTA VERDE IN BASSO A DESTRA PER CONTATTARCI TRAMITE WHATSAPP OPPURE TROVI TUTTI I RECAPITI QUI SOTTO

 

Prodotti

ATTENZIONE - TUTTI GLI ORDINI VERRANNO SPEDITI IL 3 SETTEMBRE - PER QUALSIASI DOMANDA SCRIVERE A INFO@PARACELSUS.IT Ignora