fbpx
Paracelsus

Contattaci

email : info@paracelsus.it

Intolleranza al Lattosio, dai laboratori Cortex Italia la soluzione definitiva

25 Febbraio, 2019

L’intolleranza al lattosio è una condizione che riguarda il 70% della popolazione nell’Europa meridionale, dati EFSA.

Si verifica quando c’è carenza di una particolare sostanza, la lattasi, che serve a digerire il lattosio, uno zucchero presente nel latte. La carenza può essere totale o parziale ma le conseguenze sono le stesse.

Quali sono i sintomi dell’intolleranza al lattosio

La sintomatologia è molto varia, i disturbi più comuni sono i dolori addominali, gonfiore, gas intestinali, diarrea o stitichezza. La causa è la carenza dell’enzima lattasi. I sintomi posso essere molto diversi da persona a persona questa condizione può anche portare mal di testa, eruzioni cutanee, stanchezza, nausea, carenza di Calcio e vitamina D.

Chi soffre di questa patologia ha grosse difficoltà nell’alimentazione di tutti i giorni perché Il lattosio è praticamente ovunque. Nei gelati, nei biscotti, negli snack ma anche in alimenti insospettabili come gli insaccati. Per questo diventa pericoloso mangiare fuori casa ma a casa di amici. È altrettanto pericoloso mangiare qualsiasi altra cosa che non abbia gli ingredienti elencati sulla confezione. L’unico rimedio efficace consiste nell’assumere integratori a base di lattasi ma purtroppo molti non funzionano.

Finalmente una lattasi che funziona

L’unico rimedio che pone fine a questi fastidi è semplicissimo un integratore privo di controindicazioni che digerisce il lattosio, la lattasi. Esistono tantissimi prodotti a base di lattasi ma molti non funzionano a dovere. Ciò accade perché la lattasi agisce in una particolare zona dell’intestino. Assumere delle semplici compresse di enzima non basta perché l’enzima verrebbe digerito nello stomaco e non arriverebbe dove deve agire, nell’intestino tenue.

Cortex Italia ha creato Lactoint, una lattasi contenuta in una capsula speciale, capace di arrivare la dove serve.

Il segreto di Lactoint è nelle sue speciali capsule che fino a d oggi nessuno è riuscito ad imitare. Lactoint da solo è in grado di digerire il lattosio al posto nostro eliminando il problema alla radice. Contiene inoltre molto di più della lattasi. Chi soffre di intolleranza al lattosio ha bisogno anche di curare i danni che questa condizione comporta. Contiene infatti vitamina D3, per le carenze di vitamina D e Calcio causate dall’intolleranza. Coriandolo e fibra d’Acacia, in grado di sgonfiare l’addome. Lactoint è diverso chi lo ha provato non è più tornato indietro e adesso conduce una vita regolare e senza rinunce.

celiachia
Lactoint è inserito nel Prontuario Alimenti per Celiaci

Se Ami il Latte …

Provalo Subito cliccando sull’immagine in basso

lattasi, intolleranza al lattosio
immagine se ami il latte:
Hand vector created by freepik – www.freepik.com