Ganoderma lucidum

27 febbraio, 2018

Efficace al 100% nel rinforzare le naturali difese dell’organismo

Il Ganoderma lucidum, conosciuto anche come Reishi, è stato inserito tra le piante officinali con la funzionalità di attivare le difese dell’organismo. Linee guida Ministeriali per gli effetti fisiologici

Questo importante riconoscimento conferisce definitivamente al Ganoderma lucidum la sua legittima efficacia nel rinforzare le naturali difese dell’organismo.

Questa efficacia è stata comprovata negli anni da un numero incalcolabile di studi scientifici e da osservazioni controllate dei suoi effetti sull’uomo.

Conosciuto anche con il nome di Reishi perché è il nome con cui è chiamato in Giappone dove è utilizzato da migliaia di anni come medicamento.

Meglio in toto

Le numerose ricerche si sono concentrate anche per risalire ai composti che conferiscono al fungo le sue straordinarie proprietà medicamentose. In realtà questi composti non sono mai stati identificati con precisione, d’altronde il Reishi non contiene sostanze sconosciute a cui potrebbero essere attribuiti gli effetti esercitati sul sistema immunitario. Nonostante ciò sono stati formulati diversi prodotti “estratti” che contengono cioè solo alcune sostanze estratte dal fungo.

A quanto pare però è la composizione totale a determinare l’efficacia del fungo, per questo tutti gli esperti concordano nel preferire i prodotti che contengono il fungo in “toto” e non in estratto.

Inoltre gli innumerevoli studi sono stati condotti sul fungo in toto e non in estratto.

Composizione eccezionale

È preferibile assumerlo in toto anche per la sua straordinaria composizione.

Contiene vitamine A, B, C, D, E in notevoli quantità, una grande varietà di minerali tra cui ferro, rame, potassio, magnesio, 17 aminoacidi tra cui tutti gli aminoacidi essenziali, più di  90 enzimi di cui molti detossificanti. Contiene ancora, proteine, steroli, beta glucani, triterpeni e tantissime altre sostanze dall’alto valore medicamentoso.

Per questo non è consigliabile assumere gli estratti, la composizione naturale è bilanciata perfettamente e neanche il farmacista più esperto potrebbe migliorare.


ganoderma fungo reishi

 

Dopo aver verificato la sua validità e la sua efficacia Paracelsus ha messo a disposizione dei propri clienti delle capsule Ganoderma lucidum di qualità eccelsa.

Prodotto in Germania, coltivato in maniera biologica controllata e certificata. Capsule vegetariane al 100% da 500mg.

Migliaia gli utilizzatori soddisfatti di questo prodotto sono la migliore garanzia di sicurezza ed efficacia che si possa chiedere.

 

 


 

PER DOMANDE SUI PRODOTTI RISPONDE IL DOTTOR ACHILLE MILANO

 

USA LA LINGUETTA VERDE IN BASSO A DESTRA PER CONTATTARCI TRAMITE WHATSAPP OPPURE TROVI TUTTI I RECAPITI QUI SOTTO

 

Prodotti
Commenti recenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: