fbpx

Dimagrante molto efficace, prodotto in Italia e notificato al Ministero della Salute, ma Termoned ha controindicazioni?

È uno degli integratori più richiesti per la sua praticità ed efficacia e sono in molti a chiedersi se Termoned ha controindicazioni. Le controindicazioni sono generalmente confuse con gli effetti indesiderati ma sono 2 cose molto diverse.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il foglietto illustrativo dei farmaci, il famoso bugiardino, presenta diverse sezioni tra cui le controindicazioni e gli effetti collaterali. Il bugiardino ha spesso una utilità abbastanza relativa perché in realtà, oltre ai dosaggi, non da certezze, sopratutto sulle controindicazioni e sugli effetti collaterali.

Gli integratori non hanno il bugiardino

Sono in molti a meravigliarsi di non trovare un bugiardino all’interno degli integratori alimentari ma perché evidentemente non ne fanno un utilizzo consapevole. Gli integratori infatti non hanno bisogno di un bugiardino perché non hanno ne effetti collaterali ne controindicazioni, la posologia invece è di solito riportata sulla confezione.

Gli integratori non hanno effetti collaterali e controindicazioni

Questo perché, anche se hanno una composizione a base di piante medicinali sono sempre prodotti naturali e in quanto tali non hanno ne controindicazioni ne effetti collaterali ma attenzione, questo non vuol dire che non bisogna prestare attenzione.

È di fondamentale importanza consultare il medico o il farmacista prima di assumere un integratore alimentare. Un buon integratore alimentare, come ad esempio Termoned, ha degli effetti fisiologici che agiscono in modo mirato. Termoned, infatti, viene utilizzato per un motivo ben preciso, per dimagrire. Gli effetti fisiologici di Termoned sono in realtà gli effetti fisiologici delle piante officinali che Termoned contiene.

Clienti ben informati clienti soddisfatti

Sulle pagine del nostro sito potete trovare sempre tutta la composizione di ogni prodotto, ben 2 volte. Prima troverete un elenco di tutte le piante officinali e le sostanze fisiologiche di interesse, a seguire tutta la composizione dettagliata con tutti gli eccipienti, cose come ad esempio la gelatina vegetale che servono per dare forma alle capsule. Sulle nostre pagine potrete anche trovare spesso dei collegamenti ad un documento molto importante, un elenco ufficiale del Ministero della Salute che riporta tutti gli effetti fisiologici delle piante officinali. Consultando questo link non acquisterete più un integratore a “scatola chiusa” ma sarete ben consapevoli di cosa state acquistando. Se ad esempio volte acquistare della spirulina nella speranza di dimagrire, collegatevi qui e verificate a cosa serve la spirulina

Dopo questa lunga ma doveroso a premessa veniamo al dunque, ma Termoned ha controindicazioni?

Termoned ha controindicazioni?

La risposta non è facile da dare perché per la medicina ufficiale Termoned non ha controindicazioni ma un medico o un farmacista ben preparato vi diranno che  Termoned non ha controindicazioni, dovrete essere voi a comunicargli i vostri eventuali disturbi. Per fare chiarezza facciamo un esempio. Il latte ha controindicazioni o effetti collaterali? Sì, certo, gli intolleranti al lattosio potrebbero avere una crisi di colite se assumono del latte. Allo stesso modo la pasta e il pane per i celiaci o le fave per i fabici ma non troverete queste indicazioni su nessuno di questi alimenti.

Chi non dovrebbe utilizzare Termoned

Termoned ha controindicazioni?

Termoned è un energetico, contiene sostanze simili alla caffeina, ma chiaramente molto più concentrate, contiene infatti anche un estratto molto concentrato di caffeina. Se il caffè quindi vi causa disturbi, tremori, agitazione, sarà meglio che lo evitiate. Va inoltre evitato INNEVITIL caso di aritmie, tachicardia o problemi cardiaci. Questo non significa però che Termoned fa male al cuore, anzi. Prendiamo sempre l’esempio del caffè, si sa che fa bene all cuore ma paradossalmente fa male ha chi ha problemi cardiaci. Tutte le sostanze contenute in Termoned sono energetiche e vanno comunque usato con moderazione, di Termoned infatti se ne prende una sola compressa al girono e per periodi non eccessivamente lunghi.

Se avete qualsiasi tipo di dubbio la regola è semplice, rivolgetevi a noi o ancora meglio al vostro medico, nessuno più di lui vi conosce sa cosa potete o non potete assumere determinate  sostanze e sulla pagina di Termoned che trovate cliccando sulla pagina in  basso troverete tutta la composizione che potrete facilmente leggere al vostro medico anche telefonicamente.

Termoned® Nuova Formula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.