Sono diversi gli integratori per dimagrire ma ce ne sono alcuni che funzionano meglio di altri e alcuni che possono essere associati per aumentare i risultati. Una delle associazioni che hanno maggiore riscontro è quella tra la Quercia marina e la Spirulina. Chiaramente i 2 prodotti devono essere di alta qualità altrimenti i risultati potrebbe essere scarsi.

Il Fucus o Quercia marina è uno degli integratori più utilizzati con risultati davvero sorprendenti perché agisce direttamente sul controllore del metabolismo, la tiroide.

Fucus Quercia Marina e ipotiroidismo

Il Fucus Quercia Marina infatti è molto utile in caso di ipotiroidismo perché stimola la tiroide a lavorare di più, questo fa sì che il metabolismo metta una marcia in più. Agisce in molti modi, uno di questi è attraverso l’alto contenuto di iodio. Lo iodio è un elemento essenziale molto sottovalutato, una sua carenza può provare sovrappeso, stanchezza, depressione, gozzo. Non va usata in caso di problemi alla tiroide ma li previene grazie al suo contenuto di iodio che oltre a disintossicare stimola il metabolismo. Carenze di iodio infatti possono causare aumento di peso, stanchezza, nervosismo e, alla lunga, obesità e problemi alla tiroide.

Anche il Ministero della Salute incentiva l’utilizzo di prodotti con adeguato contenuto di iodio. A tal proposito ha avviato una campagna di informazione per la iodoprofilassi che consiste appunto nel informare le persone che è importante utilizzare prodotti che offrano un adeguato apporto di iodio. Infatti la carenza di iodio è pericolosa.

Che il Fucus sia uno dei migliori integratori per dimagrire lo dimostra anche il suo potere di regolare gli zuccheri nel sangue come spiegato in questo studio. Migliora infatti la resistenza all’insulina e diminuisce i livelli di glucosio nel sangue.

Spirulina, energia pronta e senso di sazietà

Ottimo tonico ricostituente, riconosciuto dalla medicina ufficiale come alimento completo, ideale per chi è a dieta, come sostiene il Messaggero, contiene infatti poche calorie e, grazie alla fenilanina, una speciale sostanza naturale, riduce il senso di fame.

Se anche tu vuoi perdere un po’ di peso non perdere l’opportunità di integrare la tua alimentazione con la Spirulina MILANO FARMA, la più pura tra le Spirulina. Prodotta da una azienda Italiana al 100% impegnata da anni nella produzione di integratori naturali per la salute ed il benessere.

La Spirulina non ha bisogno ripresentazioni, è stata definita in tanti modi, Super Alimento, Alimento del Futuro, Integratore per il Benessere. Usata dagli astronauti della NASA. Per la sua concentrazione di nutrienti è stata raccomandata dalla NASA e dall’Agenzia spaziale europea come uno degli alimenti  da assumere durante le missioni spaziali a lungo termine. Qui un articolo sulla Gazzetta.

Associazione speciale di Integratori per Dimagrire

Spirulina e Quercia Marina sono 2 integratori speciali. Sono vere e proprie piante officinali consigliate prescritti dea medici, dietologi e nutrizionisti per far perdere peso in tempi rapidi, senza rinunce e senza problemi. La qualità è importante, se non sono di alta qualità infatti i risultati potrebbero essere scarsi o addirittura nulli. Su Paracelsus i prodotti sono solo di alta qualità, come ormai sanno bene tutti i nostri clienti, per questo vi consigliamo solo e sempre il meglio del meglio. Queste 2 speciali piante officinali sono al momento in combinazione in offerta speciale proposti come Trattamento Dimagrante Intensivo.

Trattamento Dimagrante Intensivo

Integratori regolarmente notificati, presenti nel Registro Nazionale degli Integratori del Ministero della Salute.

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento non esitare a contattare il farmacista direttamente dalla chat qui in basso a destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *