Bloccare la fame eccessiva è il miglior rimedio per perdere peso e grasso corporeo molto velocemente. Dopo un prima fase di stallo, il peso inizierà a scendere molto velocemente. Bloccare completamente la fame non è una buona idea, bisogna cercare di bloccare la fame eccessiva e lo si può fare con determinati rimedi.

Bloccare la fame

Bloccare la fame non è una ottima idea, qui parliamo di bloccare la fame eccessiva perché può causare sovrappeso e problemi di salute.

Per farlo ci sono alcuni rimedi naturali che puoi provare, come ad esempio:

  • Evitare di saltare i pasti o di seguire diete troppo restrittive, che possono causare carenze nutrizionali e aumentare la fame.
  • Distinguere la fame fisica da quella emotiva, ascoltando i segnali del corpo e le proprie sensazioni.
  • Gestire lo stress e le emozioni negative, che spesso sono alla base della fame nervosa o emotiva.
  • Assumere integratori di Spirulina perché contiene fenilalanina che stimola il senso di sazietà.
  • Usare caramelle blocca fame a base di Canapa che contengono estratti di canapa e altri ingredienti come la melissa e i fiori di Bach. Queste caramelle hanno lo scopo di favorire il relax e la distensione, e di contrastare la fame nervosa o emotiva.

La Spirulina è utile anche per questo

La Spirulina contiene fenilalanina, un amminoacido essenziale che ha diverse funzioni nel nostro organismo, tra cui la regolazione del tono dell’umore, la produzione di melanina e la sintesi di alcuni neurotrasmettitori.

La fenilalanina è anche in grado di indurre il senso di sazietà, in quanto è il precursore di un altro amminoacido, la tirosina, che a sua volta è coinvolta nella produzione di ormoni tiroidei, dopamina, noradrenalina e colecistochinina.

Questi ormoni e neurotrasmettitori influenzano il metabolismo, il sistema nervoso e il controllo dell’appetito, riducendo la fame e il bisogno di cibo.

Spirulina MILANO FARMA

Caramelle per bloccare la fame

Le caramelle alla canapa sono dei prodotti naturali che contengono estratti di canapa e altri ingredienti come la melissa e i fiori di Bach. Queste caramelle hanno lo scopo di favorire il relax e la distensione, e di contrastare la fame nervosa o emotiva.

Caramelle Blocca Fame

Cerca altri articoli utili e interessanti nel nostro Blog Consigli Salute.

Vuoi restare sempre informato su come curare la tua salute e la tua bellezza? Seguici sui nostri canali social: YouTubeFacebookInstagramPinterestTwitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *