fbpx

Un test scientifico condotto su Anadepis ha dato risultati indiscutibili, Anadepis funziona molto bene  e non solo per dimagrire.

Anadepis, dimagrante efficace anche nella riduzione del colesterolo e del fegato grasso. Sono questi i risultati dello studio condotto per confermare definitivamente l’efficacia di Anadepis.

“Dallo Studio si evince che questo specifico prodotto a complesso fitoterapico (Anadepis), può essere utile in approcci fitonutrizionali combinati multi-mirati alla Sindrome Metabolica e all’Obesità, con piena tollerabilità ed assenza di effetti collaterali”

Il test ha mostrato risultati incontrovertibili, condotto tra il 2020 e il 2021 da ricercatori medici e nutrizionisti del Centro Obesità ed ambulatori di Endocrinologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari – Prof.ssa Velluzzi, Prof. Loviselli. Il test ha dimostrato che in sole 12 settimane il gruppo di persone trattate con ANADEPIS, associato ad una dieta ipocalorica, ha ottenuto una maggiore riduzione del BMI, una significativa riduzione di colesterolo totale e LDL ed un rilevante miglioramento del grado di steatosi epatica rispetto ad un altro gruppo di persone osservato che non ha usato Anadepis, a parità di condizioni (Gruppo di Controllo).

Anadepis, dimagrante efficace

Lo studio è stato eseguito presso il Policlinico Universitario di Cagliari, centro Obesità, sotto approvazione del C.E. della AOU di Cagliari, della durata di 12 settimane e con visita medica di controllo ogni 4 settimane .

Il confronto è stato eseguito tra:

25 pazienti obesi
BMI medio ≥ 30 Kg/m2, con alterata funzione epatica e/o alterati livelli di grassi e con diagnosi ecografica di steatosi epatica, in trattamento con dieta ipocalorica + Anadepis 2 cpr/die

50 pazienti obesi Con le stesse caratteristiche cliniche.  gruppo di controllo
trattati solo con dieta ipocalorica.

Il gruppo trattato con Anadepis ha ottenuto:

Riduzione del peso corporeo, del BMI e della circonferenza addominale e fianchi, rispetto al basale e progressivamente nel periodo di trattamento
Miglioramento dell’assetto lipidico con riduzione della LDL e dei trigliceridi alla fine del trattamento.

Regressione parziale o totale dello stato di steatosi epatica nel corso del trattamento, valutato ecograficamente

Riduzione della PCR

 

RISULTATI DOPO 3 MESI

Il gruppo trattato con Anadepis ha ottenuto una maggiore percentuale (30%) di riduzione dell’indice di massa corporeo rispetto al gruppo di controllo.

Inoltre il gruppo trattato con Anadepis ha ottenuto un significativo miglioramento del grado di steatosi epatica (NAFLD) con una percentuale di riduzione complessiva pari al 47,16% Rispetto al gruppo di controllo

Anadepis dimagrante efficace anche nella riduzione del colesterolo e del fegato grasso

 

Inoltre il gruppo trattato con Anadepis ha ottenuto una significativa riduzione del Colesterolo Totale e del livello ematico LDL Rispetto al gruppo di controllo

Anadepis dimagrante efficace anche nella riduzione del colesterolo e del fegato grasso

Anadepis, dimagrante efficace

Anadepis – la ricetta per dimagrire

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.