fbpx

Sono tantissimi i casi in cui ci viene chiesto un aiuto per dimagrire. In alcuni casi in cui ci viene chiesto aiuto per dimagrire ci viene chiesto anche se quel tal prodotto (Anadepis o Termoned o altri) possa essere usato con una determinata malattia..

Domande di aiuto per dimagrire su Facebook

Quotidianamente su Facebook riceviamo domande del genere, è questo il caso di una cliente che si Facebook ci chiede a proposito di Anadepis:

“È adatto per chi ha il diabete di tipo 2 c’è di mezzo la salute la verità per favore”

Adesso vogliamo chiarire che la domanda è lecita ma ci teniamo a precisare che questo tipo di domande non vanno rivolte su Facebook bensì al proprio medico o comunque ad un medico o un farmacista di fiducia.

Per chiarire meglio questo concetto scriviamo qui la nostra risposta in merito a questa domanda..

Gentilissima Elisabetta Dessì grazie per la domanda, ne approfittiamo per chiarire semplici concetti chiari a tutti che troppo spesso, per pigrizia o altro, vengono ignorati…
 
Proprio perché si tratta di salute chieda al suo medico. Oggi è fortunata perché trova noi ma 99 volte su 100 chi vende pensa a vendere. Inoltre noi abbiamo un farmacista, 99 volte su 100 i prodotti per la salute online sono venduti da semplici venditori.
 

Adesso veniamo al punto. Aiuto per dimagrire e controindicazioni di un prodotto.

 
Anadepis non ha controindicazioni ma questo non vuol dire nulla. Nn caso di patologie e/o trattamenti farmacologici, prima di comprare qualsiasi cosa che si assuma per settimane, bisogna telefonare al proprio medico. Lei specifica diabete 2 ma anche questo non vuol dire nulla, il diabete è diverso da soggetto a soggetto, i valori e il quadro generale possono essere profondamente differenti da persona a persona. Per questo si dovrà rimettere al parere del suo medico.
 
Sulla pagina del prodotto, che trova cliccando sulla foto in alto, trova tutta la composizione dettagliata. Anche in questo caso 99 volte su 100, sui vari siti che vendono questi prodotti, non c’è la composizione dettagliata, questo già deve far riflettere.

Trasparenza

 
È di fondamentale importanza la trasparenza dei prodotti, non soffermatevi alla scritta “dimagrante” ma andate a vedere cosa c’è dentro e verificate che si tratti davvero di un dimagrante. Questo vale per tutti i prodotti per la salute, verificate che un prodotto contenga sostanze che servono davvero a ciò che il prodotto promette di fare. Se acquistate un dimagrante a base di curcuma state acquistando un prodotto sbagliato, la curcuma è un antinfiammatorio non un dimagrante. Da noi dimagranti a base di curcuma non ne trovate, antinfiammatori a base di curcuma invece sì.
 
Nel caso in cui non riusciate a capire se ciò che quel prodotto contiene serva davvero a ciò che promette telefonate al vostro medico.
 

Resta inteso che noi abbiamo un farmacista serio e chiunque voglia può contattarci in privato o può contattare in privato anche direttamente il farmacista. Potete contattarci tramite Messenger, WhatsApp, via email o anche telefonicamente, sul nostro sito trovate tutti i contatti..

Ma resta inteso anche che in casi come questo il farmacista vi suggerirebbe di telefonare al medico, dandovi tutte le informazioni necessarie da riferire al medico perché questi capisca bene di cosa si sta trattando.


Abbiamo voluto qui scrivere è quello che è accaduto su Facebook oggi, ma sono cose che accadono ogni giorno, speriamo che nelle vostre ricerche su internet, in merito a questo argomento possiate imbattervi in questo articolo e che questo stesso possa esservi di aiuto..

Aiuti per dimagrire

Nel corso degli anni abbiamo reso disponibili tantissimi prodotti per dimagrire. Acquistando da noi un dimagrante potete avere la certezza che sia davvero un dimagrante. Sia ben chiaro, questo non lo decidiamo noi, chi lo decide sono le autorità in merito, in questo caso il Ministero della Salute. Siccome la domanda di prodotti dimagranti è molto ampia, il nostro farmacista consulta quotidianamente la Farmacopea Ufficiale e il documento ufficiale sulle pagine del sito Ministero. In questo documento, consultabile da tutti, c’è l’elenco di tutte le piante officinali che hanno un effetto fisiologico. Nel caso delle piante dimagranti gli effetti fisiologici sono diversi, ad esempio, Equilibrio del peso corporeo, controlli del senso di fame, metabolismo degli zuccheri o dei carboidrati.
Ecco alcuni dei nostri prodotti più venduti..

Anadepis – la ricetta per dimagrire

Termoned® Nuova Formula

Linea Perfetta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.