Chi siamo, cosa facciamo, a che servono gli integratori


Aver cura di se è semplice e fa star bene nel corpo e nella mente. Deve essere un bisogno primario e non bisogna dimenticarsene. Bisogna curare la salute per non essere costretti a curare le malattie! Per questo l’uomo ha sempre integrato la sua dieta con erbe, radici, semi ed altri prodotti della natura. Oggi ci sono gli integratori, semplici da usare, efficaci, mirati. Integrare è fondamentale per vivere a lungo in forma e per non ammalarsi. L’integrazione è nata insieme all’alimentazione, i nostri nonni ancora la conoscevano, oggi è stata dimenticata.


Cosa facciamo

Su Paracelsus.it ci prendiamo cura della tua salute con i nostri integratori, con i consigli che puoi trovare nella apposita sezione ma anche rispondendo direttamente alle tue domande: info@paracelsus.it. I nostri prodotti sono ciò che di meglio puoi trovare, li studiamo scrupolosamente per verificare che siano realmente efficaci. Scegliamo solo prodotti privi di sostanze nocive, additivi inutili o sostanze animali. Hanno superato test, controlli di qualità, purezza e inquinamento. NON sono testati sugli animali.


Chi siamo

 

Paracelsus.it è di proprietà di MILANO FARMA, società di professionisti che si dedicano alla salute da diverse generazioni. Acquistando su Paracelsus.it potrai avere consulenze personalizzate sulla salute e sulla prevenzione. Potrai richiedere informazioni e indicazioni sui prodotti per la salute, sui dosaggi, i modi e i tempi di assunzione. Sarai assistito dal dott. Achille Milano, laureato in Farmacia nel 2006 all’università Federico II di Napoli. Ha lavorato per diversi anni in ambienti altamente formativi, alternandosi tra case farmaceutiche e farmacie. Lo studio continuo, i continui aggiornamenti e la dedizione per i suoi assistiti sono la base della sua professione.


Integratori o medicinali?

Vengono chiamati integratori perché perché “integrano” la dieta per renderla varia, bilanciata e soprattutto funzionale. Sono sostanze naturali, cibo in pratica, ma di fatto sono sostanze medicinali, stando alla definizione disciplinata dalle direttive comunitarie” si definisce medicinale ogni sostanza o associazione di sostanze presentata come avente proprietà curative o profilattiche delle malattie umane. Ogni sostanza che possa essere utilizzata sull’uomo o somministrata all’uomo allo scopo di ripristinare, correggere o modificare funzioni fisiologiche” .

“Fa che il cibo sia la tua medicina” sosteneva Ippocrate! Grazie alla medicina moderna, cibi e sostanze con proprietà medicinali vengono preparati in compresse che ne contengono le dosi efficaci. Raggiungere certe dosi con il cibo sarebbe più costoso ma anche molto complicato dato che non possiamo essere sicuri di cosa si nasconda nel cibo. Gli integratori invece vengono preparati ad arte, contengono le giuste dosi curative e sono privi di inquinanti e sostanze dannose.


Per ulteriori informazioni scrivete a info@paracelsus.it, visitate le nostre pagine Facebook e Twitter
Paracelsus.it è di proprietà di MILANO FARMA s.r.l. p.iva 07742631216