Ansia e agitazione, senso di inadeguatezza, sensazione di insoddisfazione. Sono tutti disturbi che si ripercuotono su ogni aspetto della vita. Bisogna contrastarli e con alcuni integratori possono essere facilmente controllati. Ad esempio con un integratore specifico, NeuroSurge.

NeuroSURGE® – Benessere Mentale

NeuroSurge funziona contro ansia e agitazione ma anche contro la depressione, fonti autorevoli lo confermano, il Ministero della Salute in primis

La fosfatidilserina rientra nell’elenco del Ministero della Salute “Altri nutrienti e altre sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico”. Anche l’autorevole humanitas.it ne conferma le eccezionali prorpietà

Diverse sono le proprietà benefiche che vengono attribuite a questa sostanza: sembra che sia in grado di incrementare la crescita della massa muscolare, di migliorare la memoria e le prestazioni cognitive sia nei soggetti anziani che in quelli più giovani, di mantenere in salute il sistema nervoso e migliorare la conduzione degli impulsi nervosi, di favorire la concentrazione e la resistenza allo stress e migliorare le prestazioni mentali in caso di stress e di migliorare i sintomi della depressione.

NeuroSurge a base di fosfatidilserina e piante officinali riduce ansia e agitazione in modo rapido e decisivo.

Non solo fosfatidilserina ma anche diverse piante officinali sono alla base dell’ottimo funzionamento del NeuroSurge. Ancora il Ministero della Salute attribuisce a questo integratore prorpietà anti ansia e agitazione. La Rodiola infatti, nel documento Botanicals, alla voce Rhodiola rosea, nome scientifico della Rodiola sono presenti diverse indicazioni: Tonico-adattogeno. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Normale tono dell’umore.

E ancora, sempre dal documento Botanicals, andiamo a leggere le proprietà di un’altro dei componenti officinali di NeuroSurge, la Ashwagandha, nome scientifico Withania somnifera, nota anche come Ginseng indiano: Tonico-adattogeno. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Rilassamento e benessere mentale. Naturali difese dell’organismo. Tra queste prorpietà, contro l’ansia, spicca il benessere mentale, infatti tale indicazione si riferisce ad un effetto positivo sulla mente che si ripercuote su ogni aspetto della vita.

Una Buona vita inizia da una buona integrazione

Alimentarsi bene è fondamentale per una buona salute fisica e mentale. Molti sono gli alimenti tradizionali che fanno bene al corpo, pochi sono quelli che fanno bene al benessere mentale e che contrastano ansia e agitazione. Una buona integrazione è alla base della buona vita. L’uomo ha necessità di una alimentazione molto complessa, vitamine, minerali, proteine, carboidrati, fibre ecc.. L’uomo ha sempre integrato una buona alimentazione con piante, radici e semi, questa importante abitudine si è persa, ritrovala oggi stesso con questo eccezionale prodotto o con altri che più possano assecondare i tuoi bisogni.

Tanti gli integratori per il benessere mentale su Paracelsus.

Griffonia, Canapa, Iperico, sono solo alcuni dei rimedi che ti daranno una marcia in più, rendendo la tua mente più lucida e positiva. Provali subito, non hanno controindicazioni ma solo effetti positivi. Se vuoi maggiori informazioni contatta il farmacista tramite la chat dedicata di Whatsapp, la rovi su questa stessa pagina, in basso a destra.

Ansia sotto controllo SERENIA

Caramelle Blocca Fame

Relax, rilassamento e benessere mentale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *