Libro gratuito per perdere peso, Progetto CUORE

5 febbraio, 2018

Trovare e mantenere il peso forma è difficile, a volte.

Altre volte quando si trova la giusta motivazione e solo questione di tempo, il peso forma arriverà e sarà per sempre. Le giuste motivazioni si possono trovare anche in un libro gratuito per perdere peso offerto dall’ISS, Istituto Superiore di Sanità.

Quando non si riesce a perdere i chili di troppo il senso d’insoddisfazione può diventare pesante tanto da far rinunciare all’intento di dimagrire.

Per evitare questa situazione bisogna riuscire a trovare le giuste motivazioni. Troppo spesso le motivazioni sono solo estetiche. Voler raggiungere il proprio peso forma anche per motivi estetici non è sbagliato, vedersi in forma significa anche sentirsi in forma e realizzati da questo punto di vista. Ma spesso il fattore estetico non è la spinta giusta.

Dimagrire è soprattutto una questione di salute!

Dimagrire per la propria salute è senza dubbio una motivazione più forte di quella estetica, in quest’ottica tutta la struttura sanitaria nazionale è d’aiuto.

Libro gratuito per perdere peso

L’Istituto Superiore di Sanità coordina il Progetto CUORE nato ormai 20 anni fa! Questo nobile progetto è volto alla salvaguardia della salute con una attenzione particolare per al sistema cardiocircolatorio.

Tra le varie attività del Progetto CUORE c’è quella di divulgazione di  metodi e stili di vita fondamentali per mantenere in buona salute il cuore.

Un fattore fondamentale per mantenere il cuore in buona salute è vincere la sfida con il sovrappeso.

A tal proposito il Progetto CUORE mette a disposizione di chiunque il libro del 2014 del valore di 12€. “Per mantenersi in buona salute basta poco. Pochi minuti al giorno di facili esercizi e per cucinare piatti gustosi e sani”. Libro a cura di Simona Giampaoli, direttrice del reparto di epidemiologia delle malattie cerebro e cardiovascolari del Centro nazionale di epidemiologia, sorveglianza e promozione della salute dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma, coordina il Progetto Cuore, Jeremiah Stamler, Professore emerito presso la Feinberg School of Medicine di Chicago, considerato uno dei massimi esperti mondiali della prevenzione delle malattie cardiovascolari e Franco Bevilacqua, Grafico, illustratore, vignettista e giornalista, uno dei fondatori del quotidiano la Repubblica.

Il libro è consultabile a questo link:

http://www.cuore.iss.it/prevenzione/BuonaSalute/index.html


Questo e altri articoli di divulgazione per raggiungere il peso forma con collegamenti a fonti autorevoli e materiale informativo gratuito sono raccolti nella nostra Pagina Dimagrante a cura del Dott. Achille Milano

PER DOMANDE SUI PRODOTTI RISPONDE IL DOTTOR ACHILLE MILANO

 

USA LA LINGUETTA VERDE IN BASSO A DESTRA PER CONTATTARCI TRAMITE WHATSAPP OPPURE TROVI TUTTI I RECAPITI QUI SOTTO

 

Prodotti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: